Giorno 284 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 284 di 365
Ieri ho “discusso” con Camilla! Con la nonna non c’è verso di farle prendere l’antibiotico, manco con papà o con nessuno! Solo con me ma non perché aspetti me ma perché mi impongo su di lei! A volte si, Diario 📘, con lei mi sembra di essere troppo dura ma nello stesso momento in cui lo peso, me ne sta facendo già in altra sotto il naso! 
La cosa che mi ferisce? È che essendo la persona che vede più spesso sono anche quella “cattiva”! #rientro a casa dal lavoro, vorrei anche io sono strizzarmela forte forte e coccolarla, ma purtroppo prima devo fare la strega…darle l’antibiotico, farla mangiare, farla vestire ecc ecc 
Lei questo lo sa, lo sa benissimo e quando arrivò a casa con papà o chicchessia lei subito “no papino” “no tizio” è ogni volta un colpo al cuore!!! Lei e la sua testolina di rapa mi fanno filo da torcere e poi davvero mi sembra di lottare allo specchio! Ricordi di quando ti raccontavo delle litigate stupide che facevo con mamma? Ecco io le sto rivivendo con lei nel ruolo di mamma…e siamo solo all’inizio!!!

Amici miei, quanto è terribile essere “il genitore severo” quando si vorrebbe solo abbracciarli e tenerli stretti a se, invece poi ci si sente dire da quelle loro vicine “no tu no” che feriscono come lame! Ma siamo genitori anche questo è un nostro compito, farce anche “odiare” per il loro bene! Buona giornata Gretuzzi buon mercoledì ❤️

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*