Giorno 285 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 285 di 365
Diario📘, sta mattina mi sono svegliata con un messaggio nella testa! “Lui mi vomita addosso cose che boh….Mi sento poco apprezzata e conoscendomi non so quanto ancora passerà prima che io porti via le cose da casa” non sono parole mie, ma sono parole che ho già sentito che si ripetono e che le donne accettano troppo spesso! Lo so ne sono più che consapevole! Non c’è una soluzione, nessuno può aiutarle se non loro stesse! Troppo spesso si annullano davanti all’amore e si mettono in dubbio sulle parole degli altri nei loro confronti! 
Ma le donne vivono di luce propria e non si possono spegnere! Ogni cosa che toccano diventa “oro” e per quanto chi dice il contrario a volte riesce a confonderle loro continueranno a brillare! E dovrei ricordarlo anche a me stessa❤️

Ora amici le cose sono due. O se è il vostro caso, per amore cercate di capire il problema vi mettete ancora una volta da parte e vi fate scivolare addosso le cose finché dall’altra parte non ci sarà un “risveglio” oppure non sono io a dirvi cosa potete o dovete fare!
Io so che a volte ci si sente uno schifo quando ci vengono dette certe cose ma a volte le persone stanche stressate ecc non si rendono conto di ciò che dicono. Questo non li giustifica ma so che per amore si può perdonare! Amiche mamme siate la vostra luce guardate i vostri bimbi e non spegnetevi mai! ✨✨✨

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*