Giorno 286 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 286 di 365
Caro Diario 📘, le giornate corrono come sempre e io dietro a loro!!!
I bambini sono appena andati a nanna e io, ho appena realizzato un terribile passo falso!
Leonardo e Camilla hanno SEMPRE dormito nei loro letti, eccezionalmente se la notte erano in preda al panico o malaticci li portavo nel lettone oppure arrivavano all’attacco al mattino. Ma mai si dormiva nel lettone, (l’unica concessione era se il papà era fuori o per solo qualche minuto di coccole prima della nanna)!
Camilla è stata poco bene e una sera, maledetta quella sera, ho concesso ad entrambi il lettone, (riportandoli nei loro letti una volta addormentati). I bambini è come se captassero le nostre debolezze, come se dovessero sempre voler tastare il nostro limite e ieri sera Cami ha per l’ennesima volta toccato il mio! Ho ceduto per l’ultima volta al suo “mamma nel tuo letto con Leo!” (Anche se nonostante tutto credo lo rifarei ancora e ancora 🙈)!!! Ed è stata una notte da incubo! L’ho consolata nel lettino e DIARIO SONO A TOCCHI, stacci tu mezz’ora nel lettino sveglia coi piedi contorti tutta curva ed il collo piegato in più con lei addosso! Una volta calmata è cominciata la linea bus camera da letto-cameretta a disposizione a tutte le ore per qualsiasi tipo di trasporto, acqua, pipì, bacino, luce, ciao, mamma di la, ciao mamma è così via tutta la notte! Il problema? Che alle 6:50 è suonata la sveglia ed io ero appena tornata dal “notte mamma”! Beh spero almeno di essere tornati alla “normalità” e a questo punto…
Buongiorno Diario!!!! 📘

Cavolo amico che nottata non ho chiuso occhio manco riavessi un neonato con me!!!
Vi è mai capitato di rendervi conto di aver fatto un passo falso coi vostri bimbi?!? Di avergli dato vinta un qualcosa che invece avevate già “impostato nella loro educazione” e quindi di esserci data la classica MAZZATA SUI PIEDI DA SOLI?!? 🤪❤️🤣

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*