Giorno 287 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 287 di 365
Fuori piove Diario 📘, è notte fonda e tutti dormono! Mi sono svegliata, mi sembrava di aver sentito qualcosa! Ho controllato i cuccioli ed era tutto ok! Gli ho rimboccato le coperte, (amavo quando lo faceva mia madre, la sentivo ma ero “incosciente” per reagire e mi godevo il momento, sospirando o sistemandomi!
Sono andata in cucina e ho bevuto per poi tornare a letto!
Sento il rumore della pioggia fuori. 
Ho il piumino addosso che pesa sul mio petto e mi fa stare al sicuro. Al sicuro poi chissà da cosa!
Ma provo quella sensazione di serenità e pace! 
Fuori piove ed io sono al sicuro!
Il naso si fredda quindi tirò un po’ più su il piumino, mentre continuo ad ascoltare il rumore della pioggia!
Mi avvolgo come un involtino e mentre sto per crollare sento un movimento! Si fa più caldo ed un peso circonda il mio busto lasciandomi sono un braccio fuori! Mi sono divincolata per scriverti, adesso arretro come fanno i gamberi e sempre sentendo la pioggia mi accoccolerò e addormenterò!

A voi amici Gretuzzi, avete presente la sensazione che si prova!? Vi piace stare sotto al piumone quando piove o anche semplicemente quando fa più freddo?!?! Io adoro stare sotto le coperte con il freddo prepotente e poi quando piove…non mi alzerei proprio! 
Buon sabato amici che sia l’inizio di una meraviglioso fine settimana ❤️

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*