Giorno 288 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 288 di 365
Come te lo spiego?! Diario 📘, come ti descrivo la sensazione di gioia e “morsi allo stomaco” che una mamma prova il giorno del compleanno dei suoi figli?
Non posso!!! Non si può descrivere! È gioia e disperazione perché ogni anno che passa diventano grandi e questo per una mamma è un sentimento contrastante che non si può scrivere, ne dire è così.
Non mi vengono le parole! Mi appaiono ricordi precisi!
La pancia enorme già al 7 mese, non riuscivi a stare dietro la scrivania! Quella mattina del 20 ottobre, durante un controllo. Lo sguardo della dott.ssa seguito dal “Greta ma tu stai bene?” Io non capivo e lei continuò: “Sei dilatata di 5 centimetri e la bambina è pronta!” Come era possibile io ero freschissima, nessun sintomo niente!
Andai a casa preparai la cena, mi feci la doccia con Leo, mi lavava lui la pancia “così lavo io Camilla” era bellissimo! Feci la borsa e sentii una fitta paurosa seguita da una strana sensazione! Stava arrivando!
Un ora dopo ero in travaglio nei corridoi dell’ospedale e lei uscì in meno di 35 minuti! Non ero pronta! Nessuno lo era e ne lo sarà mai! Ma lei è arrivata così. Di fretta e facendo un casino micidiale! Io papà e Leo l’abbiamo aspettata per così tanto che ancora oggi mi chiedo come abbiano fatto ad aspettare così tanto! Niente Diario, sono arrivati anche i 3 anni di Camilla! Come te la descrivo? Non si può lei è da vivere da vedere! Lei è quel che si dice “un fulmine a ciel sereno”!

Amici si Camilla è arrivata in anticipo ed è stato un attimo quel meraviglioso attimo che mi ha cambiato la vita! La nostra stupenda vita in 4!
BUON 3 COMPLEANNO ALLA CAMILLA 🎈

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*