Giorno 289 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 289 di 365
È stata una giornata bellissima Diario 📘. Abbiamo festeggiato il compleanno della piccola Cami, che ha potuto scegliere passo a passò tutta la giornata! Abbiamo passato il pomeriggio alla città dei bambini e tra tutti i giochi c’erano quelli degli specchi. Uno in particolare era “una stanza” a tre facce con specchi grandi dove ti dovevi chiudere dentro e venivano riflesse all’infinito le nostre figure! Ho scattato una foto senza pensarci troppo!
È stata buona alla prima!
Riguardando la foto penso a quanto i nostri figli siano il riflesso di noi stessi! E nel nostro caso posso proprio dire che Leonardo e Camilla sono il nostro riflesso migliore!
Non potevo chiedere di meglio!

Essere felici è davvero un lavoro. Duro e costante che richiede mille attenzioni! Nessuno è perfetto ma tutti possono migliorarsi e se noi lo facciamo i nostri figli lo faranno a loro volta e forse…un giorno…anche il mondo sarà un po’ migliore! ❤️

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*