
Giorno 291 di 365
Vorrei a volte fermare il tempo!
Avere più tempo!
Più tempo non solo per fare, perché faccio anche troppo a volte. Ma più tempo per fermarmi! La vita mi piace, mi piace moltissimo ma mi fa un po’ paura!
Diario 📘, come sempre non so se riesco ad esprimermi ma è proprio così!
Le mattine volano e tra scuola ufficio nonna e commissioni siamo già a tavola per il pranzo.
Che per altro è quasi sempre nel primissimo pomeriggio! Poi si corre compiti faccende, stendi, lava, cucina, esci, vai e fai… ed in un attimo, guardi fuori ed è già sera, stai stendendo, papà tra poco tornerà. I bambini giocano sul divano, il polpettone è nel forno e la minestra sul fuoco, ceneremo. Io resistettero casa poi tutti a nanna. La favola della buonanotte, sue coccole al papà e poi ancora sistemare. Magari anche una doccia,l. E poi crollerò per ripartire alla grande domani con la consapevolezza di aver “fatto” fino alla fine!!Cosi sarà e per questo, guardò il cielo, quasi a chiedere lui più tempo come se fosse lui a decidere! È l’una stavo per infilarmi nel letto godermi due coccole ed un abbraccio, ma il cane voleva uscire, di nuovo!
Ormai è tardi, così riguardo la foto e ancora una volta dico: “VORREI PIÙ TEMPO,
MA NON TEMPO PER FARE
TEMPO PER VIVERE!!!” ⌛️⏳
⠀
Gretuzzi miei quanto sarebbero belle le giornate di 48 ore? Poterne dormire 12 e AVERE TEMPO!!! Tempo per se stessi per sistemare e fare una doccia con calma, senza correre sperando di avere tempo per un libro o per un film! SAREBBE BELLO VERO?!? ⏰