fbpx

Giorno 292 di 365
Metterli d’accordo non è mai facile!
“Camilla sono i mieiiiii!”
“Leonardo lasciami stareeeee!” E nel mentre, Diario 📘, io per esempio sono al telefono con il Lucca Comix e avevo chiesto un minuto e di parlare sotto voce!!! Non ce la di può fare! È una lotta che non avrà mai fine! È come se principesse e romani lottassero tra loro. Come se coniglietto e scoiattoli fatati dichiarassero guerra a dinosauri e coccodrilli! Stavo per scoppiare! La mia pazienza ultimamente viaggia su una frequenza tutta sua interrotta da continue grida, litigi e sfide nei miei confronti!
Non avevo però le forze di rimproverarli e sinceramente ero in difficoltà. Leonardo aveva in mano la carrozza di cenerentola e Camilla il piccolo di Tirannosauro di Leonardo!
Dovevo trovare per forza una soluzione, o mi sarebbe anche bruciato il pesce nel forno!!!
Beh mi sono messa a giocare con loro e alle fine la carrozza ha scortato dei romani in divisa e il dinosauro invece è diventato l’animale domestico di cenerentola che ha trovato marito in Ade re della morte, mentre io ho avuto il mio lieto fine Diario…. 😜

Amici gretuzzini avete mai anche voi “un lieto fine “ durante le discussioni dei vostri figli?
In casa nostra la @lego mette un po’ tutti d’accordo specialmente ora che Camilla inizia ad avere i suoi mattoncini! In casa vostra così accomuna nel gioco i vostri bambini? C’è un gioco fanno spesso assieme volentieri?!? 🙌🏻

Leave a comment

*