Giorno 296 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 295 di 365
La luce sta arrivando! Vuol dire solo una cosa! Che come ieri ho visto il tramonto, vedrò l’alba!
A volte mi sento così impotente che mi sembra di essere niente! Un puntino in mezzo alla tavola di un artista! E per quanto io sappia che ogni punto porta a conporre un capolavoro mi sento uno schifo! Faccio così tante cose che me ne dimentico altrettante! Non basta mai! Sono sempre stata una persona poco organizzata o meglio, ho sempre scritto la lista di come da fare, spunta sole di volta in volta, ma non le ho mai “ordinate” le svolgo incastrandole nelle mie giornate!!!
Non sono una persona cattiva sono solo smemorata! Quel che scordo non è per importanza, semplicemente la mia scaletta non è in ordine! So che non è facile capirmi.
Diario a volte vorrei essere un palloncino ad elio, trattenuto da un bambino e guardare lo spettacolo che il mondo ha da offrire, finché per distrazione volerò via fino a scomparire!
Invece mi sento come una palla da bowling nelle mani inesperte di un principiante, con dei buchi a misure standard che non sono perfetti per nessuno, pesante come non mai che butta giù birilli a caso!
Ci sono giorni che proprio la sveglia al mattino fa scoppiare quel palloncino ad elio che stavo sognando ed ero io! ☀️

Amici tutti noi a volte ci sentiamo “sbagliati” chi più chi meno! Chi perché no. Riesce a tornare in forma, chi si sente nel corpo sbagliato, chi non trova la sua strada, chi sbaglia e potrei continuare all’infinito…ma non abbiate paura va tutto bene! Prendete la consapevolezza che il sole sorgerà di nuovo ogni mattina con orari diversi, sempre❤️

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*