Giorno 300 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 300 di 365
Il bello di quando diventi genitore Diario 📘, nel mio caso, mamma! È che ti rendi conto di quanto amore ci sia nei grandi verso i piccini! Ti accorgi che tutto è possibile! Quel che pensavi non avresti mai fatto, diventa routine! Un po’ come la famosissima frase “se un bambino ti passa una tazzina vuota offrendoti un caffè tu devi bere!” Non c’è nulla che lo spieghi meglio!
Non esistono fatiche quando hai dei figli, esistono solo i loro sorrisi che sono in grado di riparare ogni cosa! ❤️

Oggi è festa amici almeno credo lo sarà per la maggior parte di voi! Volevo solo dirvi grazie perché un genitore fa mille fatiche per i suoi bambini e si danno per scontate. Ma i vostri tantissimi messaggi che ricevo ogni giorno di complimenti per la mia famiglie e per quello che facciamo mi riempiono ancora di più di orgoglio! Abbracciarvi, vedervi, vedere il vostro affetto è una cosa bellissima!!! Grazie di far parte anche solo “virtualmente” del mio mondo! Sono Gretuzza e voi parte del mio mondo ❤️ BUONA GIORNATA AMICI MIEI ❤️

Grazie al nostro fotografo @famiglia.nomade che siamo andati a salutare al lavoro durante questo Halloween da paura 📸

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*