Giorno 304 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 304 di 365
Vorrei potergli regalare un mondo fatto di cose belle di spensieratezza e libertà! Vorrei che i loro difetti fossero per punti di forza!
Vorrei comunicare loro in mille modi che la perfezione non esiste e che ciò che abbiamo di diverso ci rende unici e speciali! Vorrei un sacco di cose per i miei bambini. Ma la verità è che ogni volta che io li guardò e guardò le loro particolarità penso al terribile mondo in cui li sto facendo vivere! Leonardo con il disturbo dell’apprendimento ortografico e la logopedia sta facendo passi da gigante ma la sua iper sensibilità?!? Ho il terrore che venga preso di mira per questo è ho il terrore che gli capotino cose che ormai sono all’ordine del giorno! Quindi io madre mi trovo nel mood “Amore sei un bambino d’oro, ma non essere buono con tutti perché loro non ricambieranno!” Mentre VORREI URLARGLI CHE SONO COME LUI È CHE SIAMO RARI E MERAVIGLIOSI!!! 
Camilla da due qualche giorno ha iniziato a balbettare in modo significativo e lei parla da tanto e non era mai successo! Andremo a fondo, senza esitazione al posto che pensare a quel che dovrei penso a quanto questo mondo potrebbe ferirla se balbettasse! Ho il cuore a pezzi 💔 e la testa piena di pensieri Diario 📘 io sono una mamma e vorrei per i miei figli un modo migliore dove vivere in pace….

Amici volte cuore in mano, visto che siamo tanti vi chiedo un favore! Sensibilizzare i vostri figli! Non lasciate che questo mondo di bulli prenda il sopravvento! Spingete i vostri figli a coinvolgere il bambino nell’angolo non a seguire quello con il gioco più figo! Aiutiamo il nostro mondo ad essere migliore educando i nostri figli!!! Io ci credo ancora…voi?!? ❤️

Grazie papà nomade per lo scatto @famiglia.nomade 📸

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*