Giorno 303 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 303 di 365
Diario 📘, a volte mi manca la pancia! È strano. Con tutto quel che uno può dirmi sulla gravidanza a me quel periodo manca! Saperli sicuri è sempre con me, la curiosità che cresce mese dopo mese di sapere che volto avranno, quale sarà il loro carattere! Poi i dubbi, si anche quelli mi mancano, sarò una brava mamma, mi amerà come io amo lui/lei già ora? Ho dei ricordi bellissimi di entrambe le gravidanze e sono state completamente diverse!
Con Leonardo ho sofferto di nausea i primi mesi ed ho preso 20 kg, la ginecologa mi voleva strozzare. È nato con quasi 10 gg di ritardo e mi hanno dovuto rompere le acque, quasi 10 ore di travaglio è una testolina deformata per la fatica!!!
Con Camilla ho vomitato praticamente ogni pasto ingerito dall’inizio alla fine! Non avevo dolori e non prendevo peso nemmeno impegnandomi ed è nata in meno di 40 minuti senza avvisare nessuno (nemmeno me), con più di due settimane di anticipo!!!
Rivivrei ogni singolo attimo Diario!
Il momento più bello?!? Quando finite le fatiche ti danno in braccio quella creaturina ancora appiccicaticcia e pigolante, lo poggiano sul tuo petto e nemmeno il tempo di realizzare tutto quel che provavi prima si moltiplica all’infinito!
Diventi concretamente quella persona che sarà la più importante per lui/lei ed il tuo cuore e la tua mente in quell’attimo dimenticano tutte le fatiche, il dolore è ciò che hai attorno! Quel momento è il momento che io chiamo amore❤️

Adesso parlo con le mie amiche mamme!!!!
Raccontatemi delle vostre gravidanze fate un tuffo nei ricordi come me e ditemi di come l’avete vissuta voi!!!
Se poi avete delle vostre foto mettetele nelle vostre stories e taggatemi…. ⠀
#USCITELEPANCE 🙌🏻

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*