Giorno 310 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 310 di 365
Una giornata da dimenticare!
Diario 📘 la sveglia è suonata alle 7.00, doccia, (i miei capelli parevano di saggina)! Colazione, vesto i pulcini, merenda a Leo, prendo bagagli e parto!
Lascio Leonardo a scuola e corro verso la nonna. Il telefono squilla in continuazione io sono ferma nel traffico, canto a Camilla e cerco di farmi uno schema mentale di ciò che devo fare! Qualche telefonata di lavoro e passa davanti a papà, lo carico e lo lascio in palestra. Arrivò dalla nonna. Andiamo in posta facciamo la spesa e visto che la veterinaria è vicino casa sua porto Zak da lei! Zak sta bene ma necessita di una visita approfondita per una macchia rossa nell’occhio! Oooook! Andiamo a casa chiamo il pediatra, appuntamento alle 15.00 e la logopedista, giovedì alle 16.45. Segno tutto nel mentre le patate bollono e il pesce cuoce. Camilla sta disegnando, ho il magone! Nonna sistemata andiamo a casa. Preparo il pranzo, una pasta al pesto al volo mentre cuoce rifaccio i letti e sistemo un po’ di roba in giro! Mangiamo e si fanno le 14.30! Andiamo dal pediatra. Infiammazione a gola e orecchie, antibiotico e via. 15.25 Leonardo tra poco esce da scuola. Farmacia poi carico Camilla e Zak in macchina. 10 minuti di anticipo potevo respirare e manco ci credevo! Prendo Leo e vado a casa. Merenda nel mentre passo il folletto devono venire a vedere casa e i peli di Zak sembrano un tappeto! “BEEEEEE” sono arrivati! Giro della casa (entrano con le scarpe i miei figli girano scalzi) vanno via. Lavo il pavimento e preparo la cena! 
Papà arriverà tardi. Buonanotte ai bimbi e ora sono qui distrutta seduta sul tavolo della cucina a scrivere su uno stupido Diario che manco mi risponde manco fossi un adolescente in balia degli ormoni. Ma è l’unica cosa che mi fa stare meglio! Domani andrà meglio ❤️

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*