
Giorno 312 di 365
Diario 📘 è notte! Ieri sera dopo tanto io e papà ci siamo avvicinati e sdraiati sul divano assieme guardando una puntata di Streger Things, mi sono goduta quel momento! Ma adesso sono sveglia! Camilla chiamava e dopo averle rimboccato le coperte sono andata in cucina ti ho visto e ho sentito il bisogno di raccontarti… oggi la giornata è stata lunga impegnativa e tesa! Iniziata con un meraviglioso arcobaleno!
Ho portato Leonardo dalla logopedista che ha passato 20 minuti con Camilla. Sta andando già meglio rispetto ai giorni precedenti e mi ha consigliato di attendere che anche a parere suo, visto questo miglioramento, è dovuto allo stress!
Dobbiamo aspettare! Io odio le attese, sono quella che a inizio film chiede come finirà! Quella che freme durante una barzelletta! Che per iniziare a leggere un libro deve fare attenzione al suo subconscio che non vada a leggere le pagine finali prima del contenuto!
Figurarsi per una cosa del genere, aspettare impotentemente riguardo una cosa del genere!
Aspettare che alla mia bambina passi questo momento! Quel che posso fare è non farle notare questo momento e farla stare il più tranquilla possibile! Impresa ardua con tutto quel che una mamma ha da fare. Ma imparerò ad aspettare in auto che si svegli! Ad aspettare sulla porta mentre lei raccoglie e gita a caso senza senso solo per il gusto di imitarmi!
Aspetterò…nonostante io sia frenetica e impaziente per i miei figli sarò quel che la loro mamma deve essere…. ❤️
Amicissimi GRETUZZI come siete voi?
Frenetici e impazienti come me o in stato di quiete perpetua e pazienti?!?