Giorno 316 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 316 di 365
Come si afa a crescere senza cambiare?!?
Come si fa a sanare ciò che distruggiamo?
Come si può amare a tal punto da provare dell’odio? Come si fa a sopravvivere col cuore a pezzi? 
Vedere è umano ma la consapevolezza di avere delle debolezze dei limiti fa paura! La stessa paura che ti soffoca la sera prima di andare a dormire! La paura di aver perso tutto, quando in realtà volevi solo affetto! 
Non è facile urlare silenziosamente. Ed è quasi certo che nessuno ti senta! Cosa provo Diario 📘? Non lo so nemmeno io! So cosa voglio ma temo che lo sto facendo nel modo sbagliato è quello che mi circonda non mi è per niente di aiuto! Un po’ come un girasole che sta cercando la luce ma si trova nella palude e attorno i grandi alberi lo stanno oscurando! 
Il girasole però sa sempre dove girarsi perché ha imparato a seguire non solo la luce ma il calore dei raggi e le vibrazioni della luce! Così dovrò fare io! Sta sera chiuderò gli occhi e li aprirò domattina cercando il mio sole e non perdendo più la direzione! Perché il girasole senza sole muore!!!! 

Anche i fiori più belli sono nati dal letame! ❤️

Sono tornata amici così, con la voglia di risplendere più che mai!!! Io amo i girasoli! Ho bisogno di leggerezza amici!!! Raccontatemi qualcosa di voi! E qual’e il vostro fiore preferito? Se vi doveste paragonare ad un fiore quale sareste?!?  ❤️

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*