Giorno 317 di 265

📘 Il Diario di Gretuzza
Giorno 317 di 365
La sveglia sta volta suona perché devo andare!
Non succede quasi mai che sia io a uscire di casa per prima! Quando succede però mi rendo conto che ci metto davvero poco a prepararmi e sono sempre in grande anticipo e resto a pensare!
Se non ci fossero i miei bambini sarei la persona più puntuale al mondo, probabilmente avrei la casa sempre in ordine e fare li piatti strani e precisi ad ogni pasto! Avrei più tempo per vestirmi bene e truccarmi e un sacco di altre cose!
Ma in tutti questi pensieri, in fondo ad ogni frase tutte le volte aggiungo…..

“ma quanto sarebbe vuota la mia vita?!?”
Senza di loro non varrei nemmeno in unghia di ciò che sono!!! E poi c’è Simo! Sono più le volte in cui ci scanniamo in questo periodo, il tempo per noi è poco e le cose da fare sono davvero tante ma guardarlo al mattino e saperci ancora assieme nonostante tutto mi da forza!!! Non è sempre facile, la vita è un continuo pugno nello stomaco e noi dobbiamo diventare bravi ad incassare e trovare la forza di reagire! Come fossimo dei samuraj sfruttare la forza “nemica” a nostro favore, sempre!

Fermatevi ogni tanto amici e se nessuno ve lo dice ripetetevi che andrà tutto bene! A volte basta questo!❤
Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*