Giorno 318 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza
Giorno 318 di 365
È stata una giornata piena ma non la solita giornata non sono corsa a destra e a manca o meglio non per tutto il giorno! Ho solo avuto tantissime cose da fare di lavoro e sono riuscita a levarmi due lavatrici visto che domani sarà allerta gialla, di nuovo!
Siamo rientrati dalla cena dai nonni e mi sono messa due minuti sul divano me tre papà è a fare la doccia!
Penso spesso a quel che unisce me e Simone e non c’è volta in cui non mi vengano in mente certi episodi.
Diario 📘 non ti scrivevo più ai tempi, quante cose che ti devo ancora raccontare!
Il primo incontro dopo tempo che non ci vedevamo, la sensazione di noia “uffa ancora lui” ma allo stesso tempo quel movimento nello stomaco che a 17 anni fa vibrare! La nostra prima uscita, “nulla di che fai siamo amici ci passiamo una serata assieme” al MCDonald’s Ahahahahahahah. Il primo San Valentino, “io non lo festeggio” “io manco” e poi sotto scuola mi lancio (non scherzo me li lancio al volo) un pacco di colori che amavo! Quanti altri ricordi! Quante prime volte assieme!
Insomma mi immergo in questi ricordi meravigliosi perché raccontano di noi di ciò che siamo e di come lo siamo diventati e lo faccio spesso per non dimenticare mai quante cose ci hanno portati fin qui!
Poi il mio pensiero viaggia in uno spazio temporale tutto suo e si sposta così inizio a pensare a quante cose ancora faremo quante ricordi collezioneremo e quante prime volte ancora vivremo e sorrido!
Sto bene! È stato anche meglio!

Ecco!!! Cosa ricordate voi dei primi giorni col vostro amore grande?!? Quali ricordi custodite e ricordate più volentieri?❤️❤️❤️
Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*