Giorno 319 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorbo 319 di 365

Se devi essere sincera Diario 📘 i tuoni ed i lampi che ci sono fuori ed il fatto che io sia dentro casa al calduccio sotto le coperte mi fa piacere! Con Simo abbiamo guardato una puntata di un telefilm e già pioveva fortissimo, pareva di avere un filtro Instagram se guardavi dalla finestra, tanto era fitta la pioggia!

Ho girato tutto il giorno tra lavoro asilo scuola nonna logopedista ufficio casa e siamo stati graziati dall’acqua! Il giovedì per me è un doppio lunedì a metà settimana che mi sfianca nonostante ormai io abbia imparato a viverlo sfruttandone ogni minimo secondo!

Però, arrivò a casa cotta! In più questo periodo per la nostra famiglia tra impegni ed imprevisti diciamo che la fortuna si sta occupando di qualcun’altro e noi teniamo duro si ma la stanchezza si sente! La sera vorrei mettermi sul divano e guardare un film con Simo senza la possibilità che alla mia prima distrazione mi addormenterò! Vorrei leggere il libro che ha comprato da leggere assieme ma di questo momento di relax ho la certezza che crollerò offendendolo e dispiacendomi!

Insomma diciamo che non riesco a concludere le mie giornate come vorrei io!

Resta il pensiero fisso però Diario che le cose succedono perché devono accadere e che tutto le fatiche ed il duro lavoro vengano sempre ricompensati!

Per questo sono qui! Trovo un po’ di forza lasciando sulle tue pagine un po’ di inchiostro che innesca un momento magico dove io scrivo e tu sprigioni un po’ di polvere magica che mi da un po’ più di forza! ❤️

Buonanotte Diario

Amici la forza trovatela nei vostri gesti non aspettato che qualcuno lo faccia per voi!

Tagged

6 thoughts on “Giorno 319 di 365

  1. Buongiorno Greta, mi manca il tuo diario, su fb non è la stessa cosa, non so perché ma come hai potuto notare non rispondevo più. Anch’io trovo la mia forza in me stessa, anche perché se dovessi aspettare qualcuno non so dove sarei ora, come sai sono molto sola ma riesco sempre a trovare quel puntino positivo che mi faccia affrontare al meglio le giornate e tutto sempre con il sorriso stampato in faccia. Tu nonostante tutto sei fortunata perché hai Simone vicino a te e anche se ti addormenti perché distrutta lo fai accanto a lui….ti giuro che addormentarsi sola ogni sera, anche dopo alcune giornatacce non è bello. Ti abbraccio forte 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*