fbpx

322 di 365

“Cosa facciamo oggi?!?” Questa è stata la domanda che ci siamo posti io e Simo! Fuori pioveva a dirotto il termostato segnava 3 gradi e dal rumore delle tapparelle il vento non mancava! Sapevamo che a pranzo saremo stati dai miei per poi stare nel pomeriggio a casa!

Un messaggio! Dovevo abbracciarli, vederli! Timorosa e su di giri “To ma senti che facciamo” quel che ti fa piacere! Io ero già la ma non sono mai sicura al 2000 per mille quando non decido solo per me! Simo ha sempre la parola giusta “buttati te lo sentì dentro si vede, guardati!?” Sembravo una ragazzina che aspetta di rivedere la sua amica lontana! Mamma mia è stato bellissimo e più naturale di quanto mi aspettassi! Una sintonia e un energia meravigliosa (oggi credo di aver abusato della parola “meravigliosa” ma non posso farne a meno)!!! I bambini hanno giocato e noi, beh noi basta dirti Diario 📘 che il tempo è volato! Che sarei stata con loro tutti assieme per ore e ore! Chi sono? Loro sono la famiglia che vorrei vedere almeno una volta alla settimana ed avere accanto per chiamarli e dirgli “Che si fa apericena da noi?” Ecco loro sono questo!

Il fine settimana mi è volato e ci sono persone conosciute nei social che mi hanno dato più di tante persone che conosco e che ho frequentato da e in anni!!! I social Diario mi hanno fatto capire che il mondo non è fatto per conoscere chi “vive nella porta accanto” ma è fatto per scoprire chi ci vorresti e se per caso come me ti piacesse viaggiare ti farà conoscere persone in ogni posto dove andrai e alcune di queste diventeranno amicizie VERE!!! Ti dico questo!

Una promessa è una promessa!!!!

Seguire il mio cuore è da sempre la parte migliore di me!

[quads id=1]

8 Comments

Leave a comment

*