Giorno 325 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza
Giorno 325 di 365…
Diario 📘 ricordi quando ti dissi che una donna può sentirsi sola anche in mezzo alla folla?!
Ecco! Volevo approfondire questo punto!
Non è che ci si sente soli perché non si vedano le persone o perché si voglia avere attenzioni!
È proprio una sensazione!
Come le fobie! Se hai qualche fobia non puoi fare a meno di aver paura, non puoi controllarla ne tanto meno respingerla! Puoi solo accettarla!
Ci si sente spesso soli perché non si viene compresi (a volte invece si viene compresi ma chi hai difronte fa “orecchie da mercante” credendo di apparire più forti)! A volte le persone sbagliano il modo di porsi!
Hai mai pensato alla frase “ Secondo me dovresti provare così?!?” Mi sta davvero antipatica e a volte per partito preso non considero nemmeno l’opzione. Invece senti questa “ Io proverei a fare così lo hai già fatto?!?” Suona già molto meglio no?
Beh detto questo a volte si ha solo voglia di vivere quella sensazione di solitudine, che ci estranea dal resto del mondo perché tanto ognuno di noi è diverso e nessuno realmente essere di aiuto!
Queste sono le donne che si sentono sole in mezzo alla gente! Passano da momenti di rabbia alla disperazione più nera! Ascoltano senza sentire armate dell’unica corazza che gli è stata data, l’amore! E quando diventano madri diventano leoni corazzati che devono modellare l’armatura per tutti i cambiamenti subiti e si dimenano in queste corazze di latta che fanno chiasso, i suoni rimbombano e non vedono, come fossero in gabbia! Poi però l’armatura i modella i fori per occhi e orecchie vanno al loro posto e il leone inizia a lottare più forte!
Il problema? È che le donne sono in continuo “mutamento”!

Credo!
Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*