Giorno 326 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza
326 di 365
Diario 📘 una frase alla radio sta mattina mi è rimasta in testa!
Come finiscono i grandi amori?!?
C’era chi diceva che non finiscono mai e chi ha dato diverse opzioni!!! La prima è perché ci si innamora di qualcun’altro e io a quel punto direi che se la causa è questa non è mai stato amore il precedente! O meglio sentimento si ma non il vero amore!!!!
La seconda per il non sapersi affrontare che io lo chiamo “lo scannarsi”! Credo che i fuochi che bruciano meglio siamo quelli che più si infiammano ma che sanno contenere e smaltire! Perché se poi prende tutto fuoco credo sia un gran disastro!!!
Io sono sempre stata una musona, ero capace di tenere il muso per giorni e giorni ma perché non ero mai stata davvero innamorata! Se ami non importa cosa sia successo non importa chi l’avrà vinta ma importa passare del tempo assieme e sprecarne il meno possibile col muso, arrabbiarsi sì certo discutere si ma chiudere li! Ho imparato senza nemmeno accorgermene a tornare sui miei passi ad ammettere i miei errori e chiedere scusa a volte anche senza che dovessi farlo! Insomma per me andare a letto arrabbiati è un macigno enorme e se poi durano giorni le discussioni è come se mi logorassi dentro!
Qualcuno in radio riprende dicendo che “si deve fare sempre la pace prima di andare a dormire” non ricordo se era l’esperto o qualcuno dei radiofonici ma io questa cosa l’avevo già sentita! E credo sia verissima! Io quando vado a letto mi rigenero e anche dopo la peggiore litigata sono pronta a partire da zero ma se non si chiarisce? Non ci avevo mai pensato! Io ricomincio da zero lo stesso e in questo caso come si fa?


Vorrei davvero che nessuno andasse a letto arrabbiato ma ognuno ha i suoi tempi no!?
Non aspettate troppo però ❤️
Tagged

3 thoughts on “Giorno 326 di 365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*