Giorno 327 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza
Giorno 327 di 365
Diario 📘 sta mattina i miei programmi sono cambiati al suono della sveglia! Non serviva più che andassi al lavoro quindi Camilla poteva restare con me e Simo poteva portare Leonardo a scuola. Così è stato! Al pomeriggio invece avevamo un appuntamento programmato. È stato rimandato così tante volte per impegni vari che niente mi avrebbe impedito di essere presente! Da quando ho avuto Leonardo ho “perso” così tante persone che credevo amiche che ho innalzato un muro verso le persone! O meglio, do loro tantissimo senza pretendere e senza però espormi troppo, per evitare di starci male come in passato!
Ho 29 anni, due bambini e le amicizie che ho non le conto manco in una mano sola, anzi ce n’è d’avanzo! Adesso basta! Non importa quel che è stato ma solo quel che sarà! Voglio trovare nuove persone che possano col tempo diventare belle amicizie che sia vedere insta amiche che diventino reali e che sia approfondire amicizie lasciate sempre “sul chi va la” come conoscenti! Si ho bisogno di questo. Io e Leonardo siamo molto simili in empatia andiamo d’accordo con tutti ma abbiamo le nostre preferenze e fino ad ora siamo stati fortunati perché le sue preferenze coi bambini sono state anche le mie con le mamme!!!
Si! Ad un certo punto Diario si “guarisce” e si ha voglia di ricominciare nelle amicizie, come in tutto nella vita!

Anche questo voglio insegnare ai miei figli!

E non importa vedersi tutti i giorni ma quel che si prova, il pensiero costante, il messaggio dal nulla, l’appuntamento dell’ultimo secondo, la merenda al volo e l’incontro cercato! ❤️ AMICIZIA una delle parole più belle che esistano!!!
Tagged

2 thoughts on “Giorno 327 di 365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*