Giorno 331 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 331 di 365
La mia settimana inizia da qui un po’ come se per una volta il martedì fosse lunedì! Un po’ ancora frastornata dal viaggio di ieri, tanto sonno addosso e la casa in completo disastro! Piove. Tanto, troppo. I panni da lavare sono una montagna nel bagno che mi sento male solo al pensiero!
Ho lavato il cane e quindi cacciato detersivo nella doccia manco dovessi disinfettarla dai peggio microbi e ho lasciato la finestra aperta in più dovrei fare pipì ma non oso immaginare i gradi sotto zero della tavoletta!
Siamo già a letto Simo russa e per scriverò mi sono spostata levando il suo braccio che mi avvolgeva!
Sta sera eravamo sul divano e volevo fare un video Instagram per raccontare di un pacco che mi è arrivato!
Quanto abbiamo riso Diario 📘non ricordavo l’ultima volta che avevamo riso così tanto assieme! Ci divertiamo assieme si, ma ne abbiamo passate tante, ancora ora mi fa male pensarci e non è facile non farlo, sopratutto nell’ultimo anno non ci è stato possibile essere sempre “leggeri”!!
Prima Diario eravamo io e lui come due ragazzini!
Come quando nulla poteva scalfirci come persone! Come quando io e lui affrontavamo il mondo senza paura! Coi bambini cambiano certe cose la paura si fa fitta e diventi più cauto pensi di più perché hai la loro vita tra le mani! Ma il pensare troppo è come un freno!
Mi ha fatto bene al cuore essere così leggera e spero che ricapiti sempre più spesso! Non sarà facile ma “volere è potere no?”

”Vita non mi deludere e fa che non mi deludano più!”

[mc4wp_form id=”1534″]
2010
Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*