Giorno 335 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 335 di 365
Le giornate dovrebbero assolutamente durare di più!
Ma no non è vero. Forse vanno bene proprio così! Sono giuste e noi le sfruttiamo non al massimo di più!
Questa settimana papà ha lavorato parecchio e oggi che è sabato è stato con noi! Il sole splendeva e non potevamo non organizzare una mini gita!
Coccole nel lettone al mattino pranzo al sacco, che papy aveva preparato la sera, e via!!!!
Direzione alture di Pieve Ligure e mentre salivamo è stato inevitabile sognare una villetta mono familiare con giardino e terreno dove potersi fare un piccolo orticello, magari avere qualche gallina e tenere I bau liberi assieme!
Si abbiamo sognato tutto il tempo andata e ritorno!
Camilla e Leonardo sono stati bravissimi ottimi camminatori e arrivati alla vetta lo scenario era più che bellissimo il sole era caldissimo e sembrava di essere in primavera! Qualche intoppo come sempre ci ha trattenuti un po’ di più in quel paradiso terrestre! Così ce la siamo presa con calma, qualche foto, Simo si è sbizzarrito col suo drone e poi siamo ripartiti! Scendendo, abbiamo trovato una piazza con una vista mozzafiato. Non potevamo non fermarci! Mentre bevevamo una coca ed una sprite, Camilla se la ronfava in auto, e alle nostre spalle il sole timido dietro le nuvole era arrossito e stava colorando tutto di rosa e rosso! Io guardavo Simone mentre scattava le foto a quel tramonto e pensavo: “l’ho scelto e per quanto la vita ci abbia messi a dura prova siamo ancora qui. Quando lo guardò non provo più le farfalle nello stomaco ma mi brillano gli occhi! Magari non necessito più di vederlo e sentirlo ogni due secondi ma a volte quando si avvicina mi batte il cuore più forte!” Non si può pensare che l’amore sia un euforia per sempre ma si può amare ed innamorarsi di qualcuno ogni giorno! Mi piace stare con lui. A volte ci si scanna ma ci si sceglie sempre!
Ripartiamo quasi un po’ tornando alla realtà e tra il traffico del centro ci accordiamo con una mammina del web che non vedevo l’ora di incontrare! Incontrare persone, con cui messaggi e interagisci spesso, che solitamente vedi da dietro ad uno schermo e spettacolare! I suoi figli in sintonia coi miei ed un elettricità stupenda nell’aria! Un bacio due parole e questo mi resterà nel cuore!
Avevamo un compleanno da lì a poco quindi ripartiamo.
Compleanno in ludoteca? Hai messo KO tutti i bambini, i genitori hanno preso fiato e sono tutti felici!
Torniamo a casa e ci mettiamo sul divano ecco, Simo si è addormentato io non riesco a prendere sonno. Torniamo al pensiero iniziale. No, ora Diario 📘 te lo confermo! Non vorrei che le giornate durassero di più!
Attenderei troppo a lungo il momento in cui sdraiarmi al suo fianco abbracciandosi con le sue braccia e accoccolarmi!!! ❤️

Tagged

2 thoughts on “Giorno 335 di 365

  1. SEMPLICEMNTE UNICI❤️❤️gretuzza 💕💕💕 sai mio padre diceva sempre scegli solo chi compensa la tua follia… Ma che sia anche capace di essere folle quando serve a te.. Scegli chi nonostante tutto resta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*