Giorno 341 di 365

Senza categoria 📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 341 di 365
Frenetica?!? Si! Oserei dire quasi come sempre ma un po’ più di ieri!!!! Sto un po’ meglio con qualche fumento ed un milione di lavaggi nasali!!! Non ne posso più credo mi si siamo bruciati i neuroni con l’acqua si sirmione!!! Comunque, oggi siamo saliti a Prato quindi, un passo dalla nonna, un salto in ufficio e via.
La valigia era già pronta di la in cucina! Prendiamo Leonardo da scuola e partiamo! Lo scenario delle montagne come sempre lascia senza fiato e arriviamo con la fine di un tramonto che dolcissimo, colorato di colori turchese celeste lilla e rosa che si amalgamavano tra loro e formavano un perfetto quadro su questo cielo nitido e senza nuvole!
Non sono spensierata come questo cielo, sono un po’ in tempesta. Questo momento però rasserena!
Una buona cena che accompagnata ad un fragolino (come sai io ed il vino non siamo amicissimi e rido all’odore) ci hanno fatto smorzare l’atmosfera!
Abbiamo riso io e Leonardo come fosse lui quello che aveva sorseggiato! Poi una cioccolata calda al bar come fossimo stati a casa e quel mezzo abbraccio che tanto mi ha sabato un pezzo di cuore!
Sono stanca so che tu mi hai capito!
Buona notte amico mio!

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*