Giorno 347 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 347 di 365
È stata una giornata molto impegnativa! Le giornate senza papà iniziano forse a sentirsi più che altro per le incomprensioni che possono dare i messaggi! Sta lavorando quindi la possibilità di sentirci è davvero poca. Se in più aggiungiamo il fatto che io al mattino lavoro e quindi lo sento solo a livello professionale non è il massimo.
Comunque porti bambini a scuola, ufficio cani lavoro riprende i bambini vado dalla nonna e fortunatamente oggi sono riuscita, anzi ho ritagliato, il tempo per portarli alle bancarelle di Natale di San Nicola. Leonardo era felicissimo nonostante non siano poi qualcosa di particolare. L’atmosfera natalizia si percepiva nell’aria e i suoi occhi brillavano. Guardava tutto, ogni bancarella e la sua! Con tanto di recensione su quello che vendevano. “Mamma questo potrebbe piacerti!” “Ma ma questo lo potremmo prendere per casa!” È una serie di affermazioni che mi facevano sorridere. Sta diventando proprio grande! Fine del giro al mercatino siamo passati in ufficio abbiamo sistemato i cani che siamo tornati a casa. Ho iniziato a preparare la cena ai bimbi nel mentre si sono messi a giocare nella loro camera, li sentivo parlottare e non so cosa mi sia preso ma avevo bisogno di loro! “Ci guardiamo Mary Poppins insieme?”
Le polpette stavano facendo e lasagne erano scaldare nel microonde le patate sul fuoco e noi sul divano!
Stavano bene, benissimo non potevamo lamentarci i bimbi stavano guardando il film io ero a canto a loro e la cena è quasi pronta, non posso nemmeno dire che mi mancava papà perché solitamente arriva sempre dopo cena. Ma mi manca il vederlo rientrare in casa e forse ancora di più il fatto di poterlo sentire parlargli e raccontargli della mia giornata infinita!
Diario 📘 Adesso i bambini dormono e per questa sera ho fatto un eccezione, Gli ho messi a dormire nel lettone e già so che me ne pentirò per tutti i calci che riceverò ma sono felice perché mi riempiranno il letto 🥰

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*