Giorno 363 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 363 di 365
Porca miseria Diario 📘 che giornata strana!
Ci siamo svegliati alla fine sta mani nemmeno troppo presto! Pronti via. Giù per le piste per andare a fare gli skypass e? Mi sono scordata il bancomat!!! No vabbè non ci volevo credere. La coda alla seggiovia era improponibile e la macchina lontana da raggiungere a piedi con gli scarponi! Nel cercare non trovavo nemmeno i documenti! Ch’esso io avrei chiesto di tenerli in ostaggio e sarei andata dopo a pagare! Niente da fare siamo tornati a casa con gli ultimi punti di risalita che avevamo della volta precedente! Simone era nero e non potevo dargli torto! Lì per lì dicevo “cavolo ho nelle cose a cui pensare non poteva ricordarmelo!” Ma sono realista la colpa era la mia! Sono dispiaciuta tutt’ora, nonostante alla fine poi sia stata una buona giornata lo stesso tra shopping e trivial pursuit (che poi tu lo sapervi che era “pursuit” e non plus?!? Bah!)
Essere smemorati è davvero una croce. Come tanti dicono e suppongono non è una questione organizzativa o di “tattiche” che uno può adottare. Lo sei e basta! Senza cattiveria senza pensarci nel vero senso della parola! “La malattia dei sognatori” qualcuno la chiama così! Non sanno però che chi è così soffre moltissimo se le sue azioni vanno a “colpire” gli altri! Dovrebbero scrivere un manuale per poter comprendere le persone smemorate, “farfalline” con la testa tra le nuvole!
Diario, il bancomat ed i documenti sta volta li ho già messi nella giacca da sci, la sveglia è impostata. Domani è un altro giorno, spero solo la testa rimanga attaccata al corpo….

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*