Giorno 364 di 365

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 364 di 365
Qualcuno, non ricordo chi, Diario 📘 l’ha chiamato “la vigilia del capodanno”! Bah io non ci vedo assolutamente niente di diverso da un altro giorno! Mi spiego meglio. Siamo in montagna è stata una giornata davvero emozionante! Ma non perché sia il 30 dicembre, perché Leonardo per la primissima volta è andato a fare una pista da solo, perché Camilla ha mollato le mie braccia per scendere dalla pista baby da sola, cadendo e ridendo dicendo “ancora” seguito da un “basta mi merito di giocare con la neve, sono stata brava!” Ahahahah sono morta a sentirla!
È stata una bella giornata tutti assieme anche se un po’ scocciati. Ieri sera papà non dormiva, è stato sul cellulare tutta la sera. Camilla aveva un po’ di tosse quind diciamo che per monitorarla e tra acqua e grintuss non ho dormito manco io! Non capivo. Ero scocciata! “Perché non viene a letto? Perché non mi abbraccia? Ma che cazzo, non gliene frega niente di me. Ora dico i bambini dormono in 20 mq non protendo l’infinità (che poi c’è lo stesso) ma magari un abbraccio o l’addometarsi abbracciati! Niente!” Vabbè. Ero davvero infastidita. Alle 3 ancora stava nel bagno e sono esplosa! “Ma cosa fai?!” E lui! “Giro!!?” (Indicando il telefono) mamma mia lo avrei sotterrato ma avevo sonno e mi sono messa a dormire! Ho lasciato correre e la giornata come ti ho già detto è stata una bella giornata e poi alla sera ha postato una foto in Instagram, tirando le somme del suo 2019, ecco cosa stava facendo ieri!
Inizialmente stavo morendo, “non si aspettava così la sua vita” ma leggendo tutto il suo pensiero mi ha dedicato un sacco di belle parole! Sai Diario 📘questo 2019 non è stato un grande anno per noi, anzi direi che quasi voleva distruggerci e questi suoi momenti di riflessione, che arrivano sempre senza preavviso ne spiegazione mi spiazzano e a volte, senza che lui voglia farlo, mi feriscono!
A me non piace tirare le somme, quindi vaffanculo a questo 2019 come vaffanculo a questo 2020 che sta per arrivare, non esiste un anno migliore di un altro! Esiste la vita, la nostra e le persone con le quali scegliamo di condividerla poi ci sono gli avvenimenti belli e brutti significativi e non! Per questo forse non sono una persona che ricorda facilmente le date, so che è successo punto è quello che serve!
Beh, di questo giorno ricorderò un sacco di cose, le parole di Simone sono state la ciliegina di questa giornata…..

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*