Giorno 01 di 366

📘 Il Diario di Gretuzza

Giorno 365 di 365
Diario 📘 si è concluso un anno! Ieri si è concluso un anno, si perché in realtà oggi è il giorno 01/01/2020 quindi il
GIORNO 01 di 366!!! Avremo un giorno in più in questo 2020! È stato un buon capodanno! Abbiamo preparato il cenone e mangiato tutto assieme per poi correre a gridare il conto alla rovescia sparando qualche girandola e stellina in piazza!
Non siamo genitori qualunque…eravamo ai lati del pienone, un pochino appartati ovviamente, ma li, vicini al palco a ballare e cantare! Leonardo quest’anno col trucchetto del riposo pomeridiano ha detto “stiamo finché non finisce!” A quel punto ho capito di aver fatto un super trucco si ma anche una gran cazzata per me, Ahahaha sarei arrivata al KO prima! Camilla invece ha scaricato le pile verso l’una e siamo andati via alle 14.30 con tanto di panino ketchup e salsiccia per Leonardo! Come cresce diario! Lo dovrò pedinare a breve e sopportare quel puzzo fresco puzzoso di adolescenza che ci sarà nell’aria! Non manca poi così tanto!!!! Il primo dell’anno cioè oggi, lo abbiamo dedicato al relax! Che poi di relax non c’è stato proprio niente! Tra giochi sulla neve un panino in baita e la grande festa da Asso con canzoni e prove di ballo ci siamo esplosi una super giornata!
La cioccolata calda in fine era obbligatoria! Io non so per quale motivo ma ho sempre i piedi ghiacciati uffa , vabbè era una piccola parentesi dato che oggi si stava divinamente come temperature ma io, avevo puntualmente i piedi ghiacciati! Abbiamo cenato a casa! Il telefono prende uno schifo e non riesco a comunicare come vorrei. Siamo stati da amici per la qualche ora giusto per scambiare i regali dei bambini di Natale e poi siamo tornati a a casa! Sono sul letto questi 26 mq di casa sono stupendi ma manca un po’ “l’intimità dell’individuo” non so. Sono qui a scriverti dal letto perché se i letti sono aperti il tavolo è chiuso e il bagno non ci sono appoggi! Papà si è già addormentato e mi russa nell’orecchio (sono vere sai quelle cose che dicono sull’amore, “ami anche i difetti e anzi ciò che è fastidioso non si sente) e i bimbi prima di lui! Sono stanca, ma di una stanchezza bella! Ho gli occhi lucidi e le palpebre che si chiudono! La testa viaggia e le gambe risentono assieme alla schiena dei movimenti che non sono abituati a fare e non vedo l’ora di abbandonarmi al sonno e riposare!
A domani Diario buon 2020!!!

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*