Giorno 10 di 366
Ciao Diario 📘, sono stati giorni intensi!
Sono state giornate lunghe! Ci sono stati momenti difficili e tanta tensione! Sai come faccio no? Stacco il cervello! Ecco, ho staccato il cervello. Ho agito solo per quelle cose che andavano fatte e per stare coi bimbi!
Ho tirato un sospiro lungo giorni e pensato a niente. Si, ho pensato assolutamente a NIENTE!
Ieri sera però ho fatto un sogno!
Piangevo! Sembravo davvero disperata e ad un certo punto (meno male che non puoi parlare perché mi prenderesti per pazza) è arrivato un unicorno! Si! Dei colori che piacciono a me in sella, topolino, (che però non era topolino, cioè era topolino ma aveva la testa a forma di cuore) e con la sua vocina squillante mi dice “ehi basta! Nessun bambino deve piangere!”
Non chiedermi perché, per come, perché non lo so, ma alle 3.00 di notte, tra un risveglio e l’altro di Camilla per la tosse, ho elaborato quel sogno che tanto mi ha sollevata e mi ha fatto stare meglio!
Beh, quando mi accadono queste cose esplodo lo sai ,come quella volta in cui un sogno mi aveva tirato su il morale (dopo due inizi di gravidanza andati male) e ne sono uscita con dei fiori di Loto e la scritta “Hakuna Matata” sul braccio! Ahahah che ricordi!
Sono stata meglio davvero!
Torniamo ad oggi beh ho elaborato e?!?!?
Ho capito! O meglio, ho visto e immaginato a mia libera interpretazione. Non posso cambiare. Potrò migliorarmi, ma non essere diversa! Forse non crescerò mai. Ma chi lo ha detto che non sia proprio l’immaginazione, i sogni e l’infanzia a salvare e curare il mondo?!? (che poi erano l’unicorno e topolino che parlava)! Quindi ho preso e disegnato una cosa che la sera prima avevo immaginato!
Il mio dito indice chiuso a pugno con una faccia di topolino ed un cuore perché i sogni e i desideri con l’amore e la forza di volontà possono tutto, ed io non devo mai smettere di crederci!!!
Ecco, in sintesi mi sono fatta un nuovo tatuaggio, e mi piace tantissimo! Un altro scarabocchio per qualcuno, che parla di me 🥰
Notte Diario 📘
Devo lottare per ciò in cui io credo e sono

1 Comments
Wonderdanyb
Gretuzza bella!!
Mi spiace molto leggere di questi momenti di crisi personale, sembri sempre così spumeggiante e allegra che vorrei tu potessi esser così sempre.Chiaramente la vita non è fatta solo di risate e spensieratezza, la vita vera è un’insalata di cose diverse,alcune vanno giù bene, per altre invece devi perdere un po più di tempo a masticarle, altre…ci devi buttare giù un bichiere di aqua perchè fticano a scendere in gola. Ma l’importante è non smettere di mangiare e di esser curiosi di farlo. Non so perchè io abbia tirato fuori questa metafora culinaria alle 10.16 del mattino…e dire che ho fatto una soddisfacente colazione…
Ad ogni modo il tatuaggio nuovo è bellissimo, e sarà sempre li a ricordarti che sei più forte delle paranoie e che potrai solo migliorarti se è questo quello che vuoi.Ad maiora semper!!!