Settimana 13 di 52

📘 Il Diario di Gretuzza

Settimana 13 di 52
Oggi diario è sabato non ti racconterò della settimana perché è stata bene o male uguale a quella precedente ad eccezione della giornata che sarà domani! Domani è il 29/03 il compleanno di papà! Avremmo dovuto essere a Napoli a quest’ora ma…tutto è cambiato! Ti voglio parlare di lui! Vorrei provare a dirti quello che rappresenta per me!
Il primo compleanno che ho trascorso con lui gli ho tappezzato il buon vecchio civik con assetto, di post-it colorati con su scritto in ognuno “ti amo” in tutte le lingue del mondo! La sua faccia, la ricordo ancora ora! Non sapevo se era stupito o spaventato dalla mia follia! Da quel giorno ad ogni compleanno gli organizzo una super festa a sorpresa! Simo adora le sorprese ed è maledettamente complicato fargliele. Controlla tutto sospetta ancora di più e io entro nelle parti del Professore della “Casa di Carta” per non farmi scoprire dal poliziotto Raquel!
Quest’anno è stato più complicato che mai stupirlo. H24 assieme senza via di fuga, ma credo di esserci riuscita ugualmente (questo poi te lo confermerò)!
Siamo così diversi Diario che spesso e volentieri fatichiamo a capirci ma allo stesso tempo ci basta uno sguardo per essere complici! Abbiamo due caratteri forti e ci si infiamma di niente ma l’amore è grande, davvero tanto grande!
Vorrei a volte entrare nella sua testa e guardaci dentro per poi fargli sentire quello che provo e quanto lui sia importante per me.
Un grande uomo, un lavoratore senza eguali, un amico sincero, un compagno presente ed un marito stupendo! Non è sempre facile certo ma è amore! Prendo sempre come esempio i suoi nonni che hanno avuto un amore immenso ed è quello che vedo quando guardò lui!
Ci siamo conosciuti a 16 anni ritrovati a 20 ed ora ne compie 31 e siamo ancora assieme, ancora qui, ancora noi! Come trovo le parole adatte a tutto questo? A questo noi nato dal nulla!? Non credo esistano! Già mi immagino quando avremo i capelli bianchi a litigare sul canale da guardare. [mc4wp_form id=”1534″] Buon compleanno a lui Diario che da quando é con me, é tutta la mia vita! ♥️ ⠀
HBD papà nomade

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*