Chi voglio essere durante il COVID – 19 ?

Parliamo di... 🏕 Vita Nomade

La quarantena prosegue

Eccoci qui Nella 4ª settimana di “clausura”, si fà per ridere, certo.
Fatto sta che questo periodo prosegue e facciamo fatica a capire quando tutto questo finirà.
Difficile capire quando si potrà tornare alla normalità e se mai ci torneremo.
Nessuno lo sa!

Ma una cosa la sappiamo !!!

Questo periodo non va “buttato via”, no!
bisogna trarne il beneficio migliore.

Abbiamo finalmente il tempo che abbiamo sempre voluto per portare avanti i nostri progetti, le nostre ambizioni e i nostri sogni.

L’altro giorno ci siamo imbattuti in un grafico che vorremo condividere con voi.
Tratta di diversi stadi mentali a cui ci sta portando questa quarantena.

Chi voglio essere durante il Covid19?

In molti hanno la fortuna di partire quantomeno dalla seconda fascia, quella dell’apprendimento.
Ecco, qui smetto di abbuffarmi, identifico le mie emozioni e verifico le notizie prima di condividerle per non creare allarmismo.

Per chi invece ha la fortuna di partire direttamente dalla 3ª fascia, e comunque speriamo ci arrivino i più di voi, qui si parla di crescita!

TROVO UNO SCOPO, tanto per iniziare.
Metto il mio talento al servizio di chi ne ha bisogno, un po’ come noi che stiamo cercando di farvi un po’ sorridere, nelle storie, nei nostri video.

VIVO NEL PRESENTE, PIANIFICO IL FUTURO

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

2 thoughts on “Chi voglio essere durante il COVID – 19 ?

  1. Eccoci qui anche stasera ragazzi ! Ma impossibile non commentare un vostro articolo…se non lo facessi mi sentirei come quell’amica che non risponde ai messaggi quando, magari, dall’altra parte del telefono c’e una persona a cui sta a cuore il suo parere…comunque…per quanto mi riguarda credo di essere nelle zone 2 e 3…mi piacerebbe essere solo nella 3 ma mi ci vuole tempo per metabolizzare alcune cose :
    Comunque cerco di vivere il presente, di essere grata per avere il giardino che, soprattutto in questi giorni, è una benedizione 😓…, cerco di non accendere troppo la tv (un tg al giorno è sufficiente) non per menefreghismo eh sia chiaro…ma per proteggere me e le mie bambine, soprattutto Viola che è un po più grandicella…cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno (anche se non mi è sempre così facile) quindi invece di pensare agli irresponsabili e cretini che gironzolano come se niente fosse, penso a tutte quelle persone che le regole le seguono alla lettera, penso “:meno male che non.piove”: così si può prendere una boccata d”aria, penso che posso godermi di più la mia famiglia e credetemi, detto da una che è sempre stata abbastanza pessimista, non è poco…a volte per rendermi conto di quello che ho devo guardare chi sta peggio…non dovrebbe essere necessario…dovrei farlo d’istinto ma…come dicevo ci sto ancora lavorando 😅😅😅 un abbraccio ragazzi ! Un bacio ai bimbi !
    Fra, Ste, Viola e Marghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*