IL DIARIO DI GRETUZZA, GIORNO 192

📘 Il Diario di Gretuzza

Hai presente quella sensazione di felicità nonostante tutto? Quella giornata in cui nulla può farti cambiare umore e vieni ripagato!

<Ehi so che devi andare al mare ma…MI SI È ROTTA LA VESPA!> I bimbi non vedevano l’ora di arrivare in spiaggia, io anche ma… avremmo fatto qualcosa di super figo!

<Andiamo a salvare papà e poi magari sta sera facciamo un bagno prima di andare a casa> o che ne so gli ho detto mille cose favolose che li hanno eccitati ancora di più del mare!

Siamo stati stra ripagati perché papà aveva in vespa la piscina!

FINALMENTE ABBIAMO UNA BOSTRA PISCINA!

Ci siamo messi lì e abbiamo montato il tutto assieme come una splendida famiglia!

É stato bellissimo!

A tratti,ammetto , che avrei strozzato i bambini!

Camilla ha preso un modo lamentoso sul “lagnante andante” nel lamentarsi di tutto o anche semplicemente per dire le cose e Leonardo, mamma mia Leonardo Diario mi sta facendo impazzire!

Siamo partiti da un “Uffa!” alla sfida guardandomi negli occhi!

D’accordo prima o poi sarebbe successo ma non ora, non adesso, non sono pronta ancora. Non so cosa fare! Devo essere amica o devi essere mamma. E in che modo poi essere mamma o amica?

Quanto mi piacerebbe esistesse un enciclopedia sul

COME FARE LA MAMMA”!!!!

La verità è che siamo persone prima di essere genitori quindi tutto è un incognito, tutto è novità e da qui inizia la mia fase 2 del mio essere mamma!

Gretuzza e la pre-adolescenza Diario 📘

UNA LOTTA TRA TITANI

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*