IL DIARIO DI GRETUZZA, GIORNO 209

📘 Il Diario di Gretuzza

Stavo pensando a quanto ho sonno…

Dormirei sempre, in auto non resisto.

Stiamo visitando un sacco di posti e tra uno spostamento e l’altro ci sono spesso quei 15/20 minuti di strada “dolce”, in mezzo al verde, con quell’aria frizzantina che ti accarezza e ti rilassa… e io crollo!

Non ho sempre questo sonno strano, no no. Questo è accompagnato da un lieve mal di testa e uno stato di insofferenza che cerco sempre di sopprimere e, puntualmente, arriva lui, “𝗜𝗟 𝗖𝗜𝗖𝗟𝗢”!

Ora, io dico, è mai possibile che da un mese all’altro io non riesca a collegare questi segnali e accorgermi del suo arrivo?!?

È anche vero che non ho mai sofferto di mal di testa, pancia o cose simili, ma dopo aver avuto i bambini le cose sono cambiate.

Provo stanchezza e sonnolenza seguite da quello stato di insofferenza che ti dicevo prima del suo arrivo!

Non mi ha mai limitata devo essere sincera, ma adesso, diciamo che lo sento!

Non sono femminista però sono una fans di queste creature che sembrano apparentemente così fragili, belle e misteriose che tirano fuori una forza sovrumana con così tanto spirito di adattamento.

Una donna ogni giorno combatte con se stessa e con i suoi ormoni impazziti, come dottor Jakyl e mrs hide! Una volta al mese per 4/5 giorni conduce una vita normale nonostante il ciclo, come se fosse una persona costantemente al centro donazioni di sangue!

Poi se vuole, durante la sua vita, si frattura anche 20 ossa nello stesso momento. 𝗣𝗔𝗭𝗭𝗔?! 𝗡𝗢, 𝗘̀ 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗜𝗟 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗢! E di media una donna lo prova 2 volte nella sua vita! Senza tener conto delle sofferenze in cui può “inciampare” nel caso in cui la gravidanza non andasse bene!

E tutto questo lo fanno spesso in silenzio senza troppe pretese senza applausi ma con amore ed a testa alta!

Mi piacciono gli uomini certamente Diario 📘 però cavolo le donne sono davvero una cosa bellissima!

Che palle pero l’assorbente quasi quasi riproverei una gravidanza solo per starmene qualche mese tranquilla

Qui siamo in una delle spettacolari camere del KEPLE e vi giuro che, con una camera così, avrei dormito tutto il giorno 😅

Ditemi che non ho ragione !

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*