IL DIARIO DI GRETUZZA, GIORNO 216

📘 Il Diario di Gretuzza

Strash.

Eh si, oggi ho strappato una pagina del tuo prezioso diario Gretuzza mia.

Oggi sono 𝟲 𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗖𝗜 𝗦𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗗𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗦𝗜, 6 anni da quel giorno dove, con innocenza e nessuna certezza nel futuro, guardandoci negli occhi, ci siamo promessi eterno amore!

Bene, oggi devo dirti una cosa: 𝗠𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗖𝗔𝗭𝗭𝗢.

Se chiudo gli occhi posso immaginare la tua faccia!

Avrai gli occhi sgranati e penserai <questo è matto, cosa scrive sui social?>

Ma ora, lasciami spiegare:

𝗠𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗖𝗔𝗭𝗭𝗢 quando discutiamo e tu alzi gli occhi al cielo, 𝗠𝗔 𝗔𝗠𝗢 la profondità e sincerità di quei puntini azzurri che ti illuminano il viso.

𝗠𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗖𝗔𝗭𝗭𝗢 quando parlando con me ti giri andando via borbottando, 𝗠𝗔 𝗔𝗠𝗢 follemente quel tuo sorriso tagliato, di profilo, quello un po’ malizioso e lucente che mi ha fatto innamorare anni fa.

𝗠𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗖𝗔𝗭𝗭𝗢 quando ti impunti su qualcosa che ad un certo punto 2×2 deve fare 7, 𝗠𝗔 𝗔𝗠𝗢 il tuo essere decisa ed inamovibile, forte!

𝗠𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗜 𝗦𝗨𝗟 𝗖𝗔𝗭𝗭𝗢 quando ti impegni con tutta te stessa per scoprire una sorpresa e vuoi a tutti i costi scoprirla 𝗠𝗔 𝗔𝗠𝗢 quel tuo sembrare bambina nella tua curiosità!

Insomma, è tutto un equilibrio amore mio e non credo che possa essere diverso l’amore.

Non potrei amarti se non mi stessi sul cazzo ogni tanto e ne sono sicuro anche perché, dopo tante grida, pugni sul tavolo e parole forti, non c’è niente di meglio che abbracciarti, baciarti, fare l’amore e ridere con te.

Che il vento di questa vita soffi sempre nella stessa direzione per me r te, e che ci basti una 500 anni 60 per essere felici, come quando ci siamo conosciuti.

𝗦𝗘𝗠𝗣𝗟𝗜𝗖𝗜, 𝗜𝗡𝗡𝗔𝗠𝗢𝗥𝗔𝗧𝗜

Buon anniversario ❤️

Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*