IL DIARIO DI GRETUZZA, GIORNO 237

📘 Il Diario di Gretuzza

Questa mattina mi sono svegliata e leggendo tra le notizie ho trovato un articolo vecchio, tirato fuori da un giornalista, su Raimondo Vianello e Sandra Mondaini!

Ricordo i loro sketch con tanto affetto!

Lei una 𝗥𝗢𝗠𝗣𝗜𝗡𝗔 e lui un 𝗣𝗥𝗘𝗖𝗜𝗦𝗜𝗡𝗢!

“Che barba che noia, che noia che barba!”

In quest’intervista raccontava di come fosse nata la loro storia, il loro amore grande e poi mi ha colpito la sua frase:

“Il segreto della nostra felicità è che non abbiamo mai smesso di ridere” non so perché, non chiedermelo, ma sono scoppiata in lacrime!

Ho sempre voluto un amore grande, non quell’amore che si racconta nei film perfetto a tratti malinconico con il lieto fine a portata di mano, ma quell’amore dei nonni!

Quell’amore che racconta il vissuto di due persone che sono arrivate anche ad odiarsi ma che nonostante tutto ridono ancora assieme!

Quell’amore di quella vignetta dove, pur tenendosi il broncio, lui regge l’ombrello a lei.

Quell’amore, ti potrei dire, alla Sandra e Raimondo appunto.

Dove ti arrabbi ti scanni per poi ridere assieme!

Ecco, a volte travolta dagli avvenimenti mi scordo di questo!

Non è facile lo sanno tutti e non smetterò mai di ripeterlo, l’amore a volte delude ma nessuno è perfetto e la colpa non è mai solo di una persona!

Sta mattina aveva fatto la barba, aveva il broncio si certo, ma ancora lo guardò con amore!

Avrei voluto abbracciarlo ma era arrabbiato ed essere respinta è l’ultima cosa che mi serve ora!

Prima mi devo sistemare!

Lui è qui, c’è per me devo solo vivere l’adesso l’oggi e godermi l’amore e la vita che dopo tutto il passato che c’è stato è ancora qui!

📌 Qui siamo al @parcogiardinodisigurta, una perla sul Lago di Garda. Potrete noleggiare una Golf Cart e incontrare Daini tra le molteplici fioriture.

Un posto da non perdersi!

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*