“Le magiche storie sonore Disney”, giorno 352

📘 Il Diario di Gretuzza

Siamo tutti cresciuti a pane e Disney! Forse

Beh ma la Disney la conoscono tutti!

Diario ti ricordi quelle volte in cui mamma raccontava che all’età di 4 anni non dormivo e così mi aveva insegnato a mettere le cassette nel videoregistratore? (mamma mia le cassette sembra di parlare di un secolo fa e mi sento un pò datata)
Il mio cartone preferito di allora era “Biancaneve e i 7 nani”, ho letteralmente consumato quella cassetta, non si vedeva più niente, il nastro della videocassetta era completamente usurato.

Credo sia ancora da qualche parte a casa dei miei!
Crescendo mi sono innamorata del Re Leone, di Pocahontas e crescendo ho imparato ad amare senza ombra di dubbio Coco, Fronzen e Oceania e… e niente, non riesco, quando parto col primo vado in mood “reazione a catena” e son tutti i miei preferiti!

Questo mio amore immenso per la Disney è passato anche senza imposizioni in Leo e Cami.

Adesso sogno… chi lo sa che magari anche quando saranno grandi torneranno a casa e lo guarderemo tutti e 4 assieme. Mi piace pensarlo ❤️

Nomadiiii la De Agostini Publishing ci ha mandato la prima uscita delle “Magiche Storie Sonore Disney” con lo speaker che legge le favole ai bambini con tanto di vocine dei vari personaggi e guarda caso è quella del Re Leone che io adoro.

Ci sono diverse tipologie di abbonamento da fare per avere tutta la collezione 👉🏻 https://bit.ly/3gtBvrG
E secondo voi io non la faccio?

STO CONVINCENDO PAPÀ A FARE LA PREMIUM PER AVERE TUTTO ED ANCHE I REGALI EXTRA PERCHÉ LI AMO TUTTIIII

Qual’e il vostro cartone Disney preferito?!?
Quello dei vostri bimbi?

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*