TOCCA A CAMILLA, GIORNO 350

📘 Il Diario di Gretuzza

Ieri Diario, ho pensato tanto al “tempo esclusivo” che si passa con ogni singolo figlio!

Forse ci do così tanto valore perché sono figlia unica e diciamo che gli affetti non li dovevo condividere con nessuno!

Con Leo per esempio, essendo arrivato per primo, ho sempre avuto quella paura che potesse essersi sentito privato di qualcosa, con l’arrivo della sorella.

Con Cami questa sensazione non la ho perché lei è arrivata in un contesto dove Leo c’è sempre stato, ma sto sempre attenda a “PESARE AL CENTESIMO” tutto .

Insomma, non so bene come spiegartelo, ma sento che necessito di stare un po’ di tempo con entrambi, singolarmente, e puntualmente sento allo stesso tempo l’inevitabile senso di colpa nei confronti di chi non è con me.

Forse sono una mamma con dei limiti o forse sono 𝗦𝗘𝗠𝗣𝗟𝗜𝗖𝗘𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗨𝗡𝗔 𝗠𝗔𝗠𝗠𝗔.

Fatto sta che il nostro lunedì tra donne è stato bellissimo. Ed è proprio come nel mondo femminile. Senza uomini di mezzo, noi donne non litighiamo 😅

È stato bellissimo parlare io e lei

<Mamma ti piace il mare?>

< Sì amore tanto>

<Anche a me mammina>

e partivano quegli abbracci come se sapesse che questo tempo tutto nostro fosse speciale.

Questa pallina, tutta capelli e carattere che mi da del filo da torcere è anche la creatura (femmina, maschio c’è Leo 😅) più straordinaria che potessi mettere al mondo.

———

💌 Sono a letto nomadini. I bimbi dormono nel letto qui vicino. Papà nomade è in cucina che smanetta al pc per un’altro dei suoi video straordinari.

Sentite mai questo sentimento contrastante?

Questa “paura” del dedicare tempo a qualcuno sentendovi “in colpa” per qualcun’altro!?

Mi capita anche con papà nomade sapete?

Ho sempre paura di non dare le giuste attenzione ad ognuno di loro e spesso mi ritrovo a svegliarmi la notte, baciarli, abbracciarli, rischiando di svegliarli ma è più forte di me ❤️

Tagged
Simo di Famiglia Nomade
Amante dello "slow Travel" viaggio con la mia famiglia con l'unico obiettivo di rendere unica questa vita! Amo Gretuzza, i miei figli, viaggiare, la fotografia e la Pizza!
https://famiglia-nomade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*