Non mi trovo voi capelli scuri. Giorno 11

📘 Il Diario di Gretuzza

Ci sono mattine che guardandomi allo specchio non mi riconosco più!

Sono sempre stata biondo cenere. E poi amo i miei capelli.

Si scuriscono in inverno e si schiariscono tantissimo in estate! Non ho mai avuto voglia o desiderio di tingerli, mai!!! Una volta, però volli provare a colorare le punte di blu. Erano bellissime la mia parrucchiera me li aveva fatti davvero benissimo! Partivano da un color blu elettrico e si mescolavano diventando viola sulle punte.

Diario erano stupendi. Non so poi cosa mi sia preso qualche settimana fa, ed ho comprato il colorista di l’oreal per rifarmi il capello sul color blu.

Forse è un momento di follia, forse la mia mente è stata catturata dagli alieni, Fatto sta che ho comprato, il colore blu e non contenta anche il fuxia! Quel color rosato mi era piaciuto un sacco inizialmente, mentre fui delusissima del blu che non prese nulla sui miei capelli, li scuri tantissimo e basta.

Dove voglio arrivare?!? Che non mi piaccio! Non mi piaccio per niente. Sono sempre stata chiara e ora, così scura, mi do noia da sola. È divertente per uno, due giorni ma ora no, basta.

Come se non bastasse ho scoperto da qualche giorno i miei primi 3 capelli bianchi. Ma lasciamo stare che di questo ti devo aprire un libro.

Domani mattina mi aspetta la parrucchiera. Perché sentirsi bene è importante e io così non mi ci trovo proprio!!!

Buonanotte Diario ❤️

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*