Sono più severa io con me severa così quando lo sono gli altri fa meno male, giorno 7

📘 Il Diario di Gretuzza

Eh si Diario!

Sono un innegabile recidiva. Che a questo punto in realtà non so se mi definirei proprio così. Credo di, ESSERE proprio così.

Sono davvero disordinata e disorganizzata che potrebbe essere mediato, organizzandosi. Uh ecco aggiungiamo anche la mia sbadataggine.

Io però, in tutto questo, ci capisco e alla fine faccio tutto. Tutto é in ordine e tutto è fatto!

Allora dici “qual’e il problema?”

Il problema è che pare la mia mente abbia un “filo” e se quel filo si stacca da un inizio é finita.

Come questa mattina.

La giornata è iniziata male e non poteva finire in altro modo. Nonostante le belle notizie le mille cose fatte.

Il filo ormai, era staccato e per ogni cosa bella 10 sbagliate ne ho fatte.

Sono severa. Lo sono perché lo sono sempre stati gli altri e mi ha sempre dato fastidio. Così ho iniziato ad esserlo di più io per prima con me stessa.

Così la durezza degli altri faceva meno male!!!

Solo che mi incupisco, mi sento sminuita e sminuire tanto che vado nel panico e finché non vado a letto non c’è niente da fare.

Mi sono fatta una bella doccia 🚿

Ho lavato via un po’ di sensazioni negative.

Adesso vado a letto. Domani andrà meglio. E non sarà così sarà andata bene lo stesso e devo cercare di capirlo per non sentirmi così mai più.

C’è tanto da fare però starò meglio. Lo voglio per me stessa ❤️

Tagged

3 thoughts on “Sono più severa io con me severa così quando lo sono gli altri fa meno male, giorno 7

  1. Cara Gre, io sono come te…ma in senso contrario…mi spiego: io CREDO di essere una persona organizzata,lavoro 3 giorni alla settimana e negli altri giorni cerco di organizzarmi in modo da avere le domeniche libere per poter stare con la mia famiglia, organizzo la casa, la cena, le lavatrici, lo stiro, la psicologa per Viola, la danza…poi però non riesco mai ad avanzare il tempo per riposarmi, per sedermi sul divano…sembra impossibile ma invece è così…dovrei chiudere gli occhi e dirmi “: ma si…chi se ne frega, pulisco un’altra volta, stiro un’altra volta:” ma poi le cose si accavallano e non mi salvo più…ho provato a fare la “menefreghista” sulla casa etc…risultato ??? Ero ancora più sclerata…perche è più forte di me…vedere il disordine mi manda in bestia…quindi Amica facciamo quello che ci fa stare meglio: ORGANIZZATE O DISORGANIZZATE…pazienza…noi siamo fatte così e dobbiamo imparare a fregarcene delle opinioni altrui…comunque io e te ci compensiamo 🤣🤣🤣🤣❤❤❤

  2. ah e aggiungo : questo mia mania mi porta a rinunciare a tante cose che potrei fare con le bambine…quindi sai cosa ti dico ? Fai bene ad essere così…perche riesci a ritagliare il tempo per i tuoi bambini…e il tempo non ve lo restituisce nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*