Vorrei. Giorno 28

📘 Il Diario di Gretuzza

Venerdì!

Si Diario oggi è venerdì!

Non c’è la corsa ai compiti, non c’è la corsa a casa la sera perché i bimbi devono andare a letto. Insomma non c’è la fretta degli altri giorni!

Dalle 13:00 in cui Leo esce da scuola, inizia il fine settimana. Possiamo stare assieme ed abbiamo molto più tempo da dedicare alla casa!

I bimbi hanno bisogno di riposare ed in realtà anche noi!

Simo però non vede l’ora di finire casa e come posso biasimarlo. Tutti noi non vediamo l’ora!

Abbiamo voglia di casa nostra. Di poter tirare il freno a mano e sdraiarci su di un divano la sera dopo cena!

Di poter andare al bagno a fare una doccia lunga quanto vogliamo senza aspettare che ci vadano gli altri oppure avendo i minuti contati.

Ho voglia di svegliarmi quando dico io non essere svegliata. Di alzarmi e aprire il mio armadio ordinato cercando le cose dentro le ante non sulla roba ammassata sulla scrivania!

Voglio svegliarmi la mattina e abbracciare Simo aspettando che i bimbi ci invadano il letto e fare colazione tuffi assieme!

Voglio vedere i bambini giocare nella loro camera!

Buonanotte Diario

4 thoughts on “Vorrei. Giorno 28

  1. Tenete duro ragazzi… ci vuole tanto
    Impegno ma state facendo un capolavoro, la Vostra casa , sudata tantissimo e meritatissima! Un bacione 😘

  2. Amica mia….se la chiamiamo “malinconia” da una sensazione di tristezza…cosa che invece non è…anzi tutt’altro…anche se capisco benissimo la voglia che avete di terminare tutto eh…chiamiamola “siamo a metà strada…”cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno…guarda quello che” siete riusciti a fare ” e non quello che “ancora manca”…cerco di rasserenati un po…ma capisco bene il tuo pensiero ❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*