Nonostante tutto. Giorno 35

📘 Il Diario di Gretuzza

Nonostante tutto!

Sono emozionata!

Domani cominceremo a creare la nostra cucina.

Tra ieri e oggi abbiamo liberato la parete è tolto le piastrelle vecchie che c’erano.

Per prevenzione abbiamo spruzzato la candeggina in ogni angolo di muro (un po’ come a scongiurare la muffa ma meglio scriverlo tra parentesi ,che è un po’ come non dirlo troppo forte).

Alla fine non sarà in muratura ma sarà..sarà la nostra cucina!!! Disegnata da Simo.

Ci stiamo davvero scannando e premettendo che io sto scattando per qualsiasi cosa, lui proprio non fa sopportare. Una critica è polemica continua.

Simo solo stanchi mi ripeto. Il problema è che lui si trascina le liti per giorni e questi mi logora ed allo stesso tempo mi fa arrabbiare, lasciandomi in tensione ancor più di prima.

Vado a nanna!

Sta sera mi sono rifiutata di fare qualsiasi cosa.

Ho lasciato i piatti da lavare e non ho nessuna intenzione ne di fare la doccia ne di aspettare la lavatrice per stendere.

Sta sera sto qui. Vado a letto e domattina ci penso.

Buonanotte

Tagged

1 thought on “Nonostante tutto. Giorno 35

  1. Ma certo che è stanchezza amica…guarda i bimbi quando sono stanchi : si arrabbiano per nulla, nn gli va bene niente, sono nervosi…e così anche voi due…solo che magari per i nostri bimbi é sufficiente un bel pisolino…ma per noi grandi ci vuole qualcosa in più…è tutto proporzionato…comunque anche io e ste siamo in periodo di “maretta” (strano eh 🤣🤣🤣🤣🤣🤣) per una cosa che ha detto e mi ha fatto rimanere male…mentre lui l’ha detta così….senza pensarci troppo su….ogni tanto non ha filtri il Milanese 🤣🤣🤣e comunque le coppie che sembra che non litighino mai….quelle tutte “Amore, micio, gattino”….ma quando mai ??????!!!!! È solo un teatrino che mettono in mostra per far credere che hanno una vita perfetta🤣🤣🤣🤣 e magari per svilire le altre coppie(oh….parere del tutto personale) non faccio nomi di Influencer…ma tra quelle che ho visto c’è n’è una che é esperta in questo….ciao amicaaaaa 🥰🥰🥰🥰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*