fbpx

Ho i capelli sporchi e Diario tu sai quanto non lo sopporto però a volte devo dire “va bene così”.

Volevo farmi una doccia ma ho fatto tardi.

Ho piegato la roba dallo stendino (che pare infinita ogni volta), steso, lavato i piatti, sistemano casa e fatto il budino per il nonno golosone!

Ora basta dichiaro il KO tecnico. Papà è ancora di la che lavora al pc. Ha lavorato così tanto in questi giorni che non so nemmeno io come faccia.

Vorrei tanto prenderlo, chiudergli il pc davanti e dirgli domani partiamo, come facevamo un tempo.

Solo che ora non si può. Così ci restano le poche cose da fare. Goderci il tempo a casa, facendo i lavori e godendoci casa.

Si, vero! Ma è così maledettamente complicato!

La sveglia suona al mattino per papà nomade e Leo.

Mentre fanno colazione io mi riprendo e poi comincio a rassettare e cucinare. Escono di casa ed io comincio a svegliare Cami. Finisco di cucinare ci vestiamo e partiamo. Spesa giornaliera (perché non abbiamo il frigo ancora per poco pero) e passatina a comprare quel che ci serve!

Arriviamo a casa si inizia a lavorare tra muratura e computer. Metti fai rispondi brega e si fanno le 12:00 prendo Cami e vado a prendere Leo (con Cami perché se no non lascerebbe lavorare Simo ma sarebbe un continuo papà 🤣).

Torniamo a casa pranziamo e si torna al lavoro. Leo studia Cami gioca e disegna poi si va da nonna.

Si cena, un po’ di tv, favola e nanna.

Uuu si tutto molto incasinato bello ed emozionante ma a me manca il divano. Manca accendere la tv selezionare cose a caso su NETFLIX e addormentarmi mentre Simo va al bagno e mi dice “arrivò subito e vi guardiamo una puntata” (di cosa poi non si sa perché noi aspettiamo la Casa di carta).

Questo cavolo questo manca ed in un anno già complicato così di suo noi ci abbiamo aggiunto dell’esplosivo!

La casa prende forma ed il sentire l’arrivo del giorno X fa mancare ancora di più queste cose.

Son stanca. Comincio anche a delirare!

Buonanotte Diario

Leave a comment

*